Quantcast
facebook rss

“Trofeo delle Regioni” di volley: quattro atleti del Piceno nella Rappresentativa Marche

SPORT - Fino a sabato 2 luglio la 37esima edizione in Emilia. Nella maschile c'è Mattia Vagnoni (Pallavolo Ascoli). Nella femminile Valentina Di Buonnato e Sofia Raffaelli (Riviera Samb) e Alice Amurri (Offida Volley)
...

La Rappresentativa femminile

 

Mattia Vagnoni

Dopo tre anni di stop causa covid torna il “Trofeo delle Regioni” di pallavolo, giunto alla 37esima edizione, organizzata dalla Fipav Emilia Romagna. Il via oggi martedì 27 giugno con la cerimonia di apertura a Salsomaggiore Terme (Parma) con la sfilata di oltre cinquecento giovani atleti in rappresentanza di tutte le regioni d’Italia. Domani martedì 28 giugno via alle gare alle ore 9. A contendersi il prestigioso Trofeo che verrà assegnato con le finalissime in programma sabato 2 luglio (ore 9,30) al Palasport di Salsomaggiore sono 42 Rappresentative (21 maschili e 21 femminili) per un totale di 150 gare che si giocheranno a Salsomaggiore (palasport e palestre Gerini, Santa Maria Assunta e Toti), Palarquato, Alseno, Fontanellato, San Secondo Parmense, Noceto e Medesano.

 

Valentina Di Buonnato e Sofia Raffaelli della Riviera Samb

Tra i convocati delle Marche anche quattro atleti di squadre del Piceno. Nella Rappresentativa maschile c’è Mattia Vagnoni della Pallavolo Ascoli. In quella femminile Valentina Di Buonnato e Sofia Raffaelli della Riviera Samb e Alice Amurri dell’Offida Volley.

 

Staff della maschile: 1° allenatore Romano Giannini, 2° allenatore Marcello Ippoliti, scoutman Enrico Massaccesi, fisioterapista Luca Marconi, dirigenti Maurizio Medico e Giampiero Freddi. Staff della femminile: 1° allenatore Stefano Gambelli, 2° allenatore Massimo Citeroni, 3° allenatore Luana Ciampechini, scoutman Marco Malatini, fisioterapista Luca Marconi, dirigente Giuseppe Cupelli.

 

A rappresentare le Marche anche l’arbitro Elisa Ballatori della sezione di Ascoli-Fermo.

 

Alice Amurri dell’Offida

 

Ecco le tre ragazze con la maglia della Rappresentativa Marche

 

 

La Rappresentativa maschile

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X