Quantcast
facebook rss

“La solidarietà nel cuore”, raccolta fondi per i bambini del Burkina Faso

OTTIMA riuscita dell’iniziativa, all’Hotel Casale di Colli, della onlus “I lions italiani contro le malattie killer dei bambini”. Le offerte verranno inviate in Africa
...

Maria Elma Grelli e Ercole Velenosi

 

L’Hotel Casale a Colli del Tronto ha ospitato “La solidarietà nel cuore”, manifestazione patrocinata dalla onlus “I lions italiani contro le malattie killer dei bambini” che si propone di perseguire esclusive finalità di solidarietà sociale e raccogliere fondi per attuare, direttamente o tramite l’utilizzo di strutture esterne, interventi umanitari per il miglioramento delle possibilità di sopravvivenza delle popolazioni.

 

In particolare dei giovani, con la prevenzione e la cura di malattie letali per i bambini africani, nello specifico quelli del Burkina Faso. Patron dell’evento l’imprenditore ascolano Ercole Velenosi, coordinatore per le Marche di MK Onlus. Con lui anche la presidente di Zona B Maria Elma Grelli. Ottima la riuscita della serata. Generose le offerte raccolte tra gli ospiti intervenuti, che saranno inviate in Burkina Faso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X