Quantcast
facebook rss

Nessuna traccia di un 69enne di Grottammare, non si ferma la macchina delle ricerche

DI LUI non si hanno più notizie dalle primissime ore del pomeriggio di ieri, mercoledì 29 giugno. Lo stanno cercando i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Ascoli e San Benedetto, anche con l'ausilio di elicottero, drone e unità cinofile
...

 

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20

 

Alle ore 20 di giovedì 30 giugno, ancora nessuna traccia dell’uomo di 69 anni di Grottammare di cui non si hanno più notizie da oltre ventiquattr’ore. Da quando cioè, dopo che erano scattate le ricerche, è stata trovata la sua auto in una strada nel Paese Alto di Grottammare. Sul campo continuano ad operare i Vigili del fuoco, personale del Soccorso Alpino, Forze dell’ordine e volontari. E’ stato utilizzato anche un elicottero dei Vigili del fuoco e un drone per cercare di individuarlo in posti più complicati da raggiungere. Alcuni pompieri operano utilizzando tecniche speleo-alpino-fluviali (Saf). La zona viene setacciata anche dai cani delle Unità cinofile.

 

*******************************

 

La sua auto è stata ritrovata in una strada del Paese Alto di Grottammare, ma di lui non ci sono tracce dalle primissime ore del pomeriggio di ieri, mercoledì 29 giugno.

 

Sono ormai trascorse ventiquattr’ore, ma è introvabile un uomo di 69 anni di Grottammare, i cui familiari hanno lanciato l’allarme.

 

Come sempre avviene in questi casi, si è subito messa in moto la macchina dei soccorsi. A cercare il 69enne ci sono i Carabinieri e i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto e del Comando provinciale di Ascoli che si sono affidati anche all’elicottero giunto dalla base di Pescara, che sta sorvolando la zona e anche la costa.

 

Con il passare delle ore cresce naturalmente l’apprensione.

 

(in aggiornamento)

 

A.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X