facebook rss

Unione Rugby San Benedetto premiata in Comune

SPORT - La squadra neopromossa in Serie B ricevuta nella sala consiliare di Viale De Gasperi dal sindaco Antonio Spazzafumo. Il primo cittadino con la fascia tricolore, poi con la maglia da gioco autografata
...

 

Giocatori, tecnici e dirigenti dell’Unione Rugby San Benedetto sono stati ricevuti nella sala consiliare del Comune dal sindaco Antonio Spazzafumo e dall’assessore allo sport Cinzia Campanelli. Un giusto riconoscimento dopo la recente promozione in Serie B.

 

Il sindaco ha ringraziato tutti donando a ciascuno dei presenti una medaglia. «Il risultato dell’Unione Rugby – le parole di Spazzafumo – non solo onora i colori della squadra, che sono i colori della nostra città, ma porta lustro e inorgoglisce tutti i cittadini e gli appassionati che, grazie agli sforzi di questi atleti, oggi possono gioire del successo insieme a loro. Da queste parti non sentivamo dire Serie B da 25 anni e oggi vedere i colori rossoblù in un campionato del genere ci dà grande emozione».

 

«Il rugby è uno sport duro e diretto – ha aggiunto l’assessore Cinzia Campanelli – sul campo ogni iarda è guadagnata col sudore e con l’impegno, come nella vita di tutti i giorni. Il percorso dell’Unione Rugby e questa promozione sono un chiaro segnale che, con impegno e dedizione, anche una piccola realtà può affermarsi tra le grandi. Mi avete fatto innamorare di questo sport che conoscevo solo superficialmente».

 

La Fifa Security Unione Rugby ha ricambiato il sindaco e l’assessore donando una targa e le maglie con gli autografi dei protagonisti della grande stagione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X