Quantcast
facebook rss

“Note al tramonto”, un nuovo appuntamento

SAN BENEDETTO - Giovedì 7 luglio alle 19,30 al molo sud si esibisce il duo Enrico Fidani (sax)-Michele Di Leo (chitarra)
...

 

Proseguono a San Benedetto gli appuntamenti con “Note al tramonto”, serie di concerti gratuiti tenuti da coppie di musicisti che suonano al molo sud sotto al Monumento al Gabbiano Jonathan.

 

Giovedì 7 luglio (ore 19,30) sarà la volta di Enrico Fidani al sax, accompagnato dalla chitarra acustica di Michele Di Leo. Il duo spazierà dai grandi classici del pop italiano e internazionale al latin, allo smooth in chiave jazz. Le performance musicali saranno intervallate da letture di poesie sul tema del mare.

 

Si punta così a replicare il grande successo di pubblico registrato giovedì scorso dalle note dell’arpa suonata da Valentina Locci e quelle del violino del maestro Paolo Incicco. I brani proposti hanno spaziato dalle classiche armonie di Bach ad alcune delle più indimenticabili colonne sonore di film e sono stati intervallati da testi e poesie lette da Mimma Spinelli.

 

La rassegna “Note al tramonto”, patrocinata da AssoArtisti, è organizzata dagli assessorati comunali alla cultura e al turismo in collaborazione con Associazione Arte Viva.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X