Quantcast
facebook rss

Montemonaco ha ospitato il “Sibilla Trail”

SPORT - Ai piedi dei Sibillini la quarta edizione della corsa in montagna organizzata dall'Avis Ascoli Marathon in collaborazione con Flipper Triathlon, Total Training, Space Running, Sibillini Experiences, Amministrazione comunale, Pro Loco e Fondazione Carisap
...

 

Si è svolta a Montemonaco la quarta edizione di “Sibilla Trail”, gara di corsa in montagna con due percorsi da 10 e 27 km, più una passeggiata non agonistica, organizzato da Avis Ascoli Marathon, in collaborazione con Flipper Triathlon Ascoli, Total Training, Space Running, Sibillini Experiences, Amministrazione comunale, Pro Loco e Fondazione Carisap.

 

Questa edizione 2022 è stata inserita come prima tappa del nuovo circuito “Marche Trail Cup” che comprende altri due importanti appuntamenti come “Ascoli Xtreme Trail” del 31 luglio e “Frasassi Sky Race” del 10 settembre. Al via 400 concorrenti che sono stati messi alla prova da salite molto impegnative, discese tecniche e passaggi stretti raccordati da sentieri nei boschi.

 

A scrivere il proprio nome nell’Albo d’Oro della manifestazione sono stati Giacomo Forconi che ha chiuso la gara in 2h25’02” e  Francesca Farneti  (3h26’29”) per la 27 km. Vincitori della prova sui 10 km sono stati Simone Riccobelli e Chiara Guiducci.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X