Quantcast
facebook rss

“Faccia a faccia” Borraccini Ceriscioli: è la prima uscita pubblica, dopo le regionali, dell’ex governatore delle Marche

ROTELLA - Parteciperà all'incontro pubblico che si terrà sabato 9 luglio, alle ore 17 nel "Dancing Oasi”
...

Giovanni Borraccini e Luca Ceriscioli

 

 

“Esperienza e competenza a confronto”: è il titolo del faccia a faccia tra il sindaco di Rotella, Giovanni Borraccini e l’ex presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli.
L’incontro pubblico, che si terrà a Rotella sabato 9 luglio, alle ore 17 nel “Dancing Oasi”, è la prima “uscita” pubblica ufficiale dell’ex governatore, dopo le regionali.

L’evento, il secondo organizzato dal Comune di Rotella dopo quello che ha visto protagonista, lo scorso anno, Valeria Mancinelli, presidente Anci e sindaco di Ancona, nell’ambito dell’iniziativa  “Incontri comune 2”.

Per Ceriscioli sarà l’occasione di raccontare della sua esperienza come presidente di Regione, in anni difficilissimi per le Marche, colpite da catastrofi come il terremoto del 2016, il “nevone” del gennaio 2017, che si è inserito in un contesto già drammatico. I marchigiani non si erano ancora ripresi che, ecco, l’arrivo del Covid.

Difficile dimenticare la discussione, in diretta sui canali nazionali, tra Luca Ceriscioli ed il premier Conte, quando il primo aveva deciso – in modo lungimirante – di anticipare le chiusure. La parola lockdown ancora non era entrata nell’uso comune degli italiani: lo sarebbe diventata di lì a brevissimo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X