Quantcast
facebook rss

Beach Soccer, la Samb batte il Napoli 5-3

SPORT - Show dei rossoblù nella terza giornata della serie A che si sta svolgendo a Cirò Marina in Calabria
...

 

L’Happy Car Sambenedettese Beach Soccer torna subito a vincere in serie A e batte 5-3 il Napoli nella terza giornata in corso di svolgimento in Calabria, a Cirò Marina (Crotone). I rossoblù partono col quintetto titolare Chiodi-Miceli-Eudin-Bernardo-Percia Montani e giocano un primo tempo strepitoso. Doppiette personali proprio per Marcello Percia Montani (2′ e 12′) ed Eudin Silva (4′ e 5′).

 

Gli avversari reagiscono nel secondo periodo e vanno in gol con Rafael Bokinha (4′), ma l’altro nazionale verdeoro Bernardo Botelho rimette la distanza di sicurezza e chiude di fatto i giochi con largo anticipo (9′). Nel terzo e ultimo periodo la Samb si rilassa leggermente e pensa a gestire le energie con tanti cambi, ma Napoli la riapre solo al fotofinish con la firma dell’ex Franco Palma (10′) e la doppietta dello stesso Bokinha (11′). Addarii e compagni sono saliti a 5 punti in classifica in attesa della sfida contro Catania oggi sabato 9 luglio.

 

Mister Oliviero Di Lorenzo: «Sono contento soprattutto per l’approccio perfetto alla partita, il contrario di quanto visto nella sconfitta contro il Terracina. Abbiamo battuto un avversario temibile  facendo 5 gol e giocando un ottimo beach. Non mi è piaciuto solo il finale, non dobbiamo mai staccare la spina. Ora testa al Catania, favorita per lo scudetto, ma noi vogliamo vincere sempre».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X