Quantcast
facebook rss

Corsa e camminata della Fioritura a Castelluccio

SPORT - Per il “Festival dei due Parchi” domani, domenica 10 luglio (ore 16), è in programma la settima edizione della gara a Forca di Presta di Arquata
...

 

 

Il “Festival dei due Parchi” continua a ispirare tutti coloro che amano percorrere i sentieri dello sport e del benessere. Stavolta sulla piana di Castelluccio è in programma la settima edizione della “Corsa e camminata della Fioritura”.

 

Appuntamento domani, domenica 10 luglio, alle ore 16 con partenza e arrivo a Forca di Presta di Arquata. La corsa e la camminata in montagna prevede una classifica a premi per singoli e società, ma tutti i partecipanti verranno omaggiati con una bottiglia di vino. Si svolge su un percorso di 14 km lungo sentieri e mulattiere. L’eco-passeggiata, sugli stessi sentieri, prevede invece percorsi accessibili a tutti di 4 e di 8 km. Info: 0736.250818.

 

All’organizzazione della manifestazione hanno collaborato la Polisportiva Antroposport e l’Antroposervice Sas, sotto l’egida del Coni di Ascoli, del Movimento Sportivo Popolare (Msp) e col patrocinio di Regione Marche, Parco Nazionale dei Monti Sibillin, Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X