Quantcast
facebook rss

Scontro tra moto e auto: 58enne di Ascoli al Torrette

GROTTAMMARE - E' accaduto intorno alle ore 19. Sul posto i sanitari della Potes del 118 ed i Carabinieri
...

 

di Maria Nerina Galiè

Scontro tra un’auto ed una moto, intorno alle ore 19 di oggi, 9 luglio a Grottammare sulla Statale Adriatica, all’altezza di via Fratelli Rosselli, nella zona nord della città.

 

Ad avere la peggio il motociclista, un 58enne di Ascoli, che è stato trasportato a bordo dell’eliambulanza al Trauma Center di Ancona, dove tutt’ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Ma non è in pericolo di vita.

 

Subito dopo l’incidente sono arrivati i sanitari della Potes del 118 di San Benedetto, con l’ambulanza medicalizzata dell’apposita postazione dell’ospedale “Madonna del Soccorso” della Riviera. Valutate la dinamica e le condizioni della vittima, sono stati gli operatori ad allertare  l’eliambulanza che è atterrata al campo sportivo di Grottammare, per caricare il paziente e volare verso il capoluogo dorico.

 

Dalle prime ricostruzioni – ma saranno i Carabinieri, intervenuti sul posto, a stabilire l’esatta dinamica dello scontro – l’auto, condotta da un 56enne di fuori provincia (illeso dopo l’impatto), si stava immettendo nella strada dalla quale proveniva lo scooter.

 

  


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X