Quantcast
facebook rss

Si scontrano furgone e scooter: feriti due giovani, uno trasferito al “Torrette”

SAN BENEDETTO - L'incidente a Porto d'Ascoli in Via Pasubio. Coinvolti un ragazzo di 17 anni e una ragazza di 16. Sono intervenute le ambulanze del 118, poi è arrivato "Icaro" che ha trasportato il 17enne ad Ancona. Sul posto di Carabinieri 
...

 

Un ragazzo di 16 anni che era alla guida di uno scooter e una ragazza di 16 che viaggiava con lui sono rimasti feriti in uno scontro avvenuto questa mattina, lunedì 11 luglio, a Porto d’Ascoli, in Via Pasubio.

 

Per cause che sono al vaglio dei Carabinieri, lo scooter si è scontrato con un furgone e la peggio l’hanno ovviamente i due giovani a bordo del due ruote.

 

La macchina dei soccorsi è scattata immediata e sul posto sono giunte due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 che poco dopo ha anche allertato l’eliambulanza che si è alzata in volo da Ancona atterrando poi poco distante dal luogo dell’impatto.

 

Dopo le prime cure restate sul posto, il 17enne, il più grave dei due, è stato trasferito al “Trauma Center” dell’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X