Quantcast
facebook rss

Beach Soccer, Happy Car Samb sconfitta dal Pisa

SPORT - Nella quinta giornata di Serie A i rossoblù non trovano il riscatto che ceravano dopo il ko con il Catania e finisce 4-3 per i campioni d’Italia in carica
...

 

Doveva essere la gara del riscatto dopo la sconfitta contro il Catania, ma alla Happy Car Sambenedettese non riesce il colpo grosso con il Pisa nella quinta giornata di Serie A: i campioni d’Italia vincono 4-3 al termine di una bella battaglia.

 

Mister Oliviero Di Lorenzo, costretto a rinunciare allo squalificato Miceli, ha schierato il quintetto titolare Chiodi-Mascaro-Eudin-Percia Montani-Addarii. Toscani in vantaggio dopo appena trenta secondi con Marinai che ha tenuto avanti i suoi per tutto il primo periodo.

 

Nel secondo tempo match scoppiettante. La Samb pareggia con una prodezza di Chagas, ma Pisa rimette subito la freccia grazie ad Augusto. I rossoblù non ci stanno e il brasiliano Silva fa 2-2 su rovesciata, poi l’altro verde-oro Soares firma la rete dell’ex.

 

Nel terzo tempo i rossoblù hanno provato a rispondere, ma è ancora Marinai a gelare le speranze di rimonta. Nel finale doppietta di Eudin che vale solo per le statistiche. La Samb è ferma a 5 punti su altrettante partite.

 

Nella prossima tappa di Viareggio servirà vincerle tutte per non rischiare di farsi scappare la qualificazione alle final eight scudetto di Cagliari.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X