Quantcast
facebook rss

Lega Navale San Benedetto, momento magico per i giovani velisti

SPORT - Sul lago di Garda ottime prove nella classe RS Feva per gli equipaggi misti Emiliani-Orsetti e Nepi-Cerri
...

 

Dopo la conquista del primo posto nel ranking nazionale Under 17 del circuito O’pen Skiff da parte di Rebecca Orsetti nella trasferta sarda di Calasetta (Cagliari), il momento magico dei giovani velisti della Lega Navale Italiana di San Benedetto prosegue anche a Brenzone sul Garda (Verona) dove è andata in scena la terza tappa nazionale della classe RS Feva, la categoria di doppi più numerosa d’Europa.

 

Con 75 imbarcazioni in gara, i ragazzi del coach Romolo Emiliani hanno tenuto alto il nome della Lega Navale sambenedettese dimostrando di essere competitivi non solo in solitaria ma anche nel doppio. Reduci dal sesto posto conquistato nella prima tappa di Marina di Carrara, Federico Emiliani e Rebecca Orsetti tornano a unire le forze e a regatare insieme per un 12° posto assoluto – 6° tra gli equipaggi misti – condito anche da un’eccellente prima posizione conquistata al termine della sesta delle otto prove disputate.

 

Esordio stagionale più che incoraggiante anche per la coppia composta da Paolo Nepi e Sofia Serafina Cerri, che chiude la sua regata in 36esima posizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X