Quantcast
Fratelli d'Italia
facebook rss

Spesa per famiglie bisognose, due giorni di raccolta con “I Care”

SAN BENEDETTO - Si può contribuire all’iniziativa dell’Associazione grottammarese facendo spesa in tutti i Lidl, Elite e Tigotà della città, al Conad “Mazzini” di San Filippo Neri (vicino la caserma dei Vigili del fuoco) e a Spazio Conad (ex Orologio)
...

Due volontarie di “I Care”

 

“I Care Odv” torna in prima linea per aiutare le famiglie più bisognose. La realtà grottammarese organizza una raccolta nei supermercati sabato 16 e domenica 17 luglio. Sarà possibile contribuire facendo spesa in tutti i Lidl, Elite e Tigotà di San Benedetto, al Conad “Mazzini” di San Filippo Neri (vicino la caserma dei Vigili del fuoco) e a Spazio Conad (ex Orologio).

 

Da anni l’iniziativa “Cacciatori di briciole” combatte lo spreco alimentare e con i prodotti raccolti provvede a preparare un pacco per ciascuna delle ormai cento famiglie aderenti, di cui una decina dall’Ucraina.

 

“I Care ODV” coglie l’occasione per ricordare che, a prescindere da questa due giorni, c’è sempre bisogno di latte intero per bambini, olio d’oliva, legumi in scatola, tonno e carne. Basta recarsi nella sede sulla Valtesino, vicino la nuova Farmacia della Regina il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12. Info: 339.6280194 (Marco).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X