Quantcast
facebook rss

Pauroso incidente sull’A14: coinvolti camion e auto, morta una donna (Video e foto)

E' ACCADUTO tra gli svincoli di Loreto-Porto Recanati e di Ancona Sud-Osimo. Vittima una anziana che viaggiava come passeggera. L'incidente è avvenuto sulla corsia nord. Autostrada chiusa e code per chilometri
...

 

(foto e video di Giusy Marinelli)

 

Violento incidente stradale sulla carreggiata nord dell’autostrada A14, nel tratto compreso tra il casello di Loreto-Porto Recanati e quello di Ancona Sud-Osimo.

Per cause in corso di accertamento, stando alle prime informazioni, poco fa sono entrati in collisione un camion e un’automobile.

 

Gli occupanti dei mezzi, in gravi condizioni, sono stati soccorsi dai mezzi del 118 e dall’eliambulanza per essere trasportati all’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.

 

Una anziana che viaggiava sulla vettura non ce l’ha fatta, ed è deceduta.  Sul posto anche i Vigili del fuoco e la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio.

 

Il tratto dell’A14, quello nei pressi del ponte vicino all’area di servizio Conero Est (Camerano) al momento è chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso e si sono formati incolonnamenti di veicoli per circa quattro chilometri tra Loreto e Ancona sud e per uno sull’altra corsia di marcia.

 

(in aggiornamento)

 

L’incidente è avvenuto al km 236 dell’A14

L’auto coinvolta nel tragico incidente sull’A 14

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X