Quantcast
Fratelli d'Italia
facebook rss

Schianto all’incrocio con lo scooter: muore il 52enne sambenedettese Augusto Rosetti

SAN BENEDETTO - L'uomo, che lascia la moglie e due figli, procedeva verso mare quando si è scontrato con una Fiat Punto. Soccorso e trasportato in ospedale, è deceduto poco dopo. Sul posto anche i Vigili del fuoco. Il terribile impatto è avvenuto nei pressi dell'incrocio tra via Manara e via Madonna della Pietà. Rilievi affidati alla Polizia Municipale
...

 

Sarà ora la Polizia Municipale a stabilire le cause che hanno provocato l’incidente in cui è morto un uomo di 52 anni, il sambenedettese Augusto Rosetti.

 

E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri, sabato 16 luglio, a San Benedetto, nei pressi dell’incrocio tra via Manara e via Madonna della Pietà.

 

E’ lì che sono entrati in collisione una Fiat Punto che stava svoltando e lo scooter guidato dal 52enne il quale stava scendendo verso mare. Nel terribile impatto, lo scooterista è rimasto gravemente ferito ad una gamba.

 

I soccorsi sono stati immediati e sul posto è intervenuta subito un’ambulanza del 118. Oltre alla Polizia Municipale c’erano anche i Vigili del fuoco del locale Distaccamento che, dopo i rilevi degli agenti, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area dove è avvento l’impatto.

 

Il ferito è stato trasportato in ambulanza all’ospedale, dove purtroppo è però deceduto mentre i medici cercavano si salvargli la vita.

 

Augusto Rosetti era sposato e aveva due figli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X