Quantcast
facebook rss

Doppio incidente e sei ragazzi coinvolti: uno al Pronto Soccorso

ENTRAMBI nella notte. Il primo è accaduto alle ore 4,30 sul Lungomare di San Benedetto. Il secondo alle 7,30 sulla rampa d'accesso dell'Ascoli-mare a Monsampolo. E' intervenuta la Polizia Stradale
...

 

La domenica si apre con un doppio incidente, nel Piceno, di auto  finite fuori strada autonomamente e 6 ragazzi coinvolti, in totale.

 

Per cause che saranno accertate dagli agenti della Polizia Stradale, intervenuti in entrambi i casi, alle ore 4,30 di oggi – il primo sinistro – un mezzo con a bordo tre giovani è uscita di strada, sul Lungomare, in pieno centro, per andare ad impattare violentemente contro lo spartitraffico che separa le corsie. Fortunatamente illesi conducente e passeggeri.

 

Intorno alle 7,30 invece, il conducente di un’altra auto ha perso il controllo mentre imboccava la superstrada Ascoli-mare, dalla rampa di Monsampolo del Tronto: si è schiantato contro il guard rail. Il mezzo è rimasto pesantemente danneggiato ma i passeggeri non hanno riportato lesioni, a parte una ragazza, ferita ma in maniera lieve, che è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto dagli operatori sanitari della Potes del 118.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X