Quantcast
facebook rss

Paura al porto, si incendia una barca a vela: Vigili del fuoco e Capitaneria al lavoro

SAN BENEDETTO - L'allarme è stato dato alle ore 3,30. All'interno dell'imbarcazione non c'era nessuno. Si cerca ora di capire l'origine dell'incendio
...

La barca a vela coinvolta

 

Paura al porto di San Benedetto dove stanotte, del 17 luglio, è andata a fuoco una barca a vela. Le fiamme si sono sprigionate dall’interno, dove, per fortuna, non c’era nessuno.

 

L’allarme è stato dato alle ore 3,30 da alcune persone che si trovavano nel Circolo Nautico e che hanno chiamato i Vigili del fuoco, intervenuti immediatamente con una squadra del locale Distaccamento.

 

Le fiamme sono state domate nel giro di poco tempo, poi sono state effettuate le operazioni di bonifica del natante andato a fuoco, con un lavoro che si è protratto fino a questa mattina. L’incendio ha coinvolto parti interne dell’imbarcazione ed è stato circoscritto grazie al tempestivo intervento dei pompieri i quali hanno così scongiurato che le fiamme si propagassero ad imbarcazioni ormeggiate lì vicino.

 

Nel frattempo la Capitaneria di Porto, pure sul posto, insieme ai tecnici dei Vigili del fuoco, si sta occupando di capire cosa abbia provocato il rogo. Non sono state coinvolte altre barche o persone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X