facebook rss

Tragedia a Porto d’Ascoli: si accascia sul marciapiede e muore

SAN BENEDETTO - Malore fatale per Vittorio Sciammaro, di 81 anni, mentre camminava lungo Via del Mare. Purtroppo inutili i soccorsi. Il 19 luglio il funerale
...

 

Vittorio Sciammaro (foto impresa funebre Mattioli)

 

Tragedia a Porto d’Ascoli dove un uomo di 81 anni, Vittorio Sciammaro, è deceduto per un malore mentre camminava in Via del Mare, poco dopo le ore 11 di oggi, domenica 17 luglio.

 

L’uomo aveva con se la bicicletta ma non era in sella, la stava portando a mano quando ha perso i sensi, cadendo sul marciapiede.

 

Inutili i soccorsi arrivati tempestivamente con l’ambulanza del 118, allertata dai numerosi passanti che hanno assistito alla scena. Gli operatori sanitari hanno tentato in tutti i modi di rianimare l’anziano, ma ormai per lui non c’era purtroppo più nulla da fare.

 

L’autorità giudiziaria ha restituito subito l’uomo alla famiglia, non ritenendo necessario indagare ulteriormente sulle cause della morte. La salma è stata condotta all’obitorio dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, dove è stata allestita la camera ardente. Il rito funebre, di cui si occupa l’impresa Mattioli, si terrà il 19 luglio alle ore 16 nella chiesa di Cristo Re a Porto D’Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X