Quantcast
facebook rss

“Lega all’amo”, gara di pesca per bambini e ragazzi

SAN BENEDETTO - Organizzata dalla locale sezione della Lega Navale Italiana, si svolgerà domenica 24 luglio nell'area della Navaltecnica all'estremità del molo nord
...

 

La sede della Lega Navale di San Benedetto

Torna a San Benedetto “Lega all’amo”, tradizionale gara di pesca per i più piccoli organizzata dalla locale Sezione della Lega Navale Italiana. La manifestazione, giunta alla sesta edizione, si svolge domenica 24 luglio con il supporto tecnico della sezione di Ascoli della Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee (Fipsas) ed è rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Per loro, come sempre, sarà anche l’occasione di trascorrere una domenica in compagnia di amici e familiari all’insegna dell’allegria.

 

La Lega Navale fornirà ad ogni partecipante una canna da pesca che resterà come ricordo della giornata, e l’attrezzatura necessaria per la gara che si svolgerà nell’area della Navaltecnica, all’estremità del molo nord (ex faro verde) dalle ore 17 alle 19. Al termine le premiazioni. Iscrizioni entro il 23 luglio presso la segreteria della Lega Navale in Via delle Tamerici. Info: 348.5153422.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X