Quantcast
facebook rss

Incidenti nella notte: feriti due giovani motociclisti, per uno è arrivata l’eliambulanza 

GLI EPISODI sono avvenuti intorno alla mezzanotte a Grottammare lungo la Valtesino ed a San Benedetto. In entrambi i casi sono intervenuti i sanitari della Potes del 118. I rilievi affidati a Carabinieri e Polizia Stradale. Ecco com'è andata
...

 

Due motociclisti sono rimasti feriti in altrettanti incidenti stradali, avvenuti nella notte tra il 18 ed il 19 luglio sulla costa.

Il primo è accaduto poco prima della mezzanotte lungo la Valtesino, a Grottammare, all’incrocio con la diramazione per l’autostrada A 14. Per cause che saranno stabilite dai Carabinieri, tra la moto condotta dal 23enne D.P. ed un’auto, il cui conducente è rimasto illeso.

 

Immediati i soccorsi arrivati a bordo dell’ambulanza della Potes del 118 di San Benedetto che hanno prestato le prime cure al motociclista. Intanto la centrale operativa di Ascoli ha allertato l’eliambulanza che è decollata con l’equipaggio per il volo notturno per atterrare alla piazzola di via Sgattoni, a Porto d’Ascoli.

Lì il ferito, trasportato con l’ambulanza, è stato issato a bordo poi trasferito al Trauma Center regionale di Ancona.

 

Un altro motociclista di 27 anni – era circa mezzanotte e mezza – si è schiantato contro un’auto in sosta, in via Palladio, al centro di San Benedetto. Anche in questo caso sono intervenuti i sanitari della Potes del 118 che staziona al “Madonna del Soccorso” e gli agenti della Polizia Stradale.

 

Il 27enne non ha riportato serie conseguenze, tuttavia è stato ritenuto necessario sottoporlo ad ulteriori controlli medici al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X