Quantcast
Fratelli d'Italia
facebook rss

Circolo Tennis Cupra promosso in Serie C

SPORT - Un ritorno dopo cinque anni e dopo la vittoria del campionato di D dove si è imposto in un torneo che comprendeva 24 squadre
...

 

Dopo cinque anni il Circolo Tennis Cupra riassapora la Serie C. Lo fa dopo essersi imposto nel campionato di Serie D vincendo anche la fase regionale. Il torneo comprendeva ben 24 squadre e il Circolo Tennis di Cupra Marittima è stato inserito in un girone con Trodica, Porto San Giorgio, Maggioni di San Benedetto, Lido di Fermo e Circolo Tennis Nuovo Porto Sant’Elpidio.

 

Dopo aver vinto il raggruppamento ha disputato la fase regionale. Nei quarti si è imposto 5-0 contro il Circolo Tennis Moie. In semifinale la squadra cuprense ha avuto ragione (3-2) del Circolo Tennis Osimo. In finale ha affrontato il Circolo Tennis Fossombrone vincendo 4-0 e conquistando la C.

 

La squadra promossa in Serie C: Jonathan Diomedi (Classifica Fit 2.6 – Capitano), Yaniche Francis Boagnon (2.7), Pierfrancesco Andolfi (3.1), Nicola Talamonti (3.2), Gabriele Olivieri (3.3), Edoardo Alocco (3.4).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X