Quantcast
facebook rss

Due incidenti nella notte: un ferito trasportato al “Torrette”

IN ENTRAMBI i casi si è trattato di incidenti autonomi. A San Benedetto è rimasto coinvolto uno scooterista, a Monteprandone una guardia giurata
...

 

Due incidenti stradali autonomi, nella notte a Monteprandone e San Benedetto. Due feriti, uno dei quali trasportato ad Ancona.

 

Intorno alle ore due di oggi, 21 luglio, in via Montello a San Benedetto, uno scooterista ha perso il controllo del mezzo che stava conducendo ed è finito rovinosamente in terra.

 

Immediatamente soccorso dai sanitari arrivati a bordo dell’ambulanza del 118, per lui è stato ritenuto necessario il trasferimento al “Trauma Center” dell’ospedale regionale Torrette di Ancona.

 

Erano invece le ore 4 quando un uomo, una guardia giurata in servizio di pattugliamento, si è schiantata contro un albero a Centobuchi di Monteprandone. Sul posto, anche in questo caso, i soccorritori del 118 insieme con i Vigili del fuoco. L’uomo è stato trasportato all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X