facebook rss

Memorial “Fiorino per sempre”, non solo calcio nel torneo dedicato a Riccardo Piconi

ASCOLI - Nella due giorni al campo parrocchiale di Mozzano anche la messa di Don Giorgio e la commovente lettera dei familiari di Riccardo. In finale, seguita anche dal sindaco Marco Fioravanti, il Bar Mozzano-Officina Gigliarelli ha battuto il Backstage Cafè
...

 

Si è svolta al campetto parrocchiale di Mozzano la terza edizione del Memorial “Fiorino per sempre”, torneo di calcetto nel ricordo di Riccardo “Fiorino” Piconi prematuramente scomparso nel 2019 a soli 20 anni. A festeggiare sul campo è stata la squadra del Bar Mozzano-Officina Gigliarelli.

 

È stata una due giorni di sport, emozioni e divertimento, organizzata dal comitato parrocchiale dei festeggiamenti e dagli amici del cuore di “Fiorino”. «Dei tuoi occhi è vivo il nostro ricordo» è stata la frase scelta dagli amici e stampata sulla maglia celebrativa dell’evento.

 

Nel campetto, dove si sono disputate le partite, c’è stata anche la messa celebrata dal parroco Don Giorgio Martelli e sempre lì un’amica di famiglia ha letto la commovente lettera scritta dai familiari di Riczcardo: mamma Roberta, papà Giuseppe e il fratello Matteo.

 

Presente alle finali del torneo anche il sindaco Marco Fioravanti, l’assessore Massimiliano Brugni e il consigliere Emidio Premici. Il Bar Mozzano-Officina Gigliarelli nella gara decisiva ha sconfitto il Backstage Cafè, terza la Top Security Guard. Il premio al miglior giocatore del torneo è andato a Francesco Agostini, miglior portiere Davide Corradetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X