Quantcast
Fratelli d'Italia
facebook rss

Una 79enne investita e una 18enne ferita in un incidente: doppio intervento dell’eliambulanza, entrambe a “Torrette” con Icaro

SAN BENEDETTO - Sono accaduti questa mattina a Porto d'Ascoli. In Via Sgambati si sono scontrati uno scooter con due giovani a bordo e un taxi. In Via Moncalieri l'investimento dell'anziana. Doppio intervento dei sanitari della locale Potes del 118 e poi dell'eliambulanza. Rilievi affidati a Carabinieri e Polizia Stradale
...

 

di Andrea Ferretti

 

Due incidente stradali, entrambi a Porto d’Ascoli ed entrambi questa mattina sabato 23 luglio. Il primo, intorno alle 6, è avvenuto in Via Sgambati dove è rimasta ferita una ragazza di 18 anni che era a bordo di uno scooter insieme ad un altro giovane. E’ avvenuto all’altezza del piccolo sottopasso da cui si raggiunge Viale dello Sport all’altezza del Luna Park. E’ lì che si sono scontrati lo scooter e un taxi.

 

Subito soccorsa dai sanitari del 118 della locale Potes, è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza che è giunta a San Benedetto per poi riprendere il volo e trasportare la 18enne all’ospedale regionale “Torrette” di Ancona. Il ragazzo, meno grave, è stato invece trasportato all’ospedale “Madonna del Soccorso”. I rilievi sono affidati alla Polizia Stradale di Ascoli.

 

Poco dopo, intorno alle 7, l’altro incidente, sempre a Porto d’Ascoli ma in Via Moncalieri, una traversa della Statale 16 Adriatica. Ad essere investita da un’auto è stata una donna di 79 anni la quale ha riportato un trauma cranico e alcune fratture (un femore e forse anche il bacino). E’ stata stabilizzata sul posto dopo l’intervento dell’equipaggio della Potes di San Benedetto, e quindi trasferita con l’elisoccorso al “Trauma Center” del Torrette. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Monteprandone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X