Quantcast
Fratelli d'Italia
facebook rss

Guardia di Finanza: due volti nuovi a San Benedetto

IL TENENTE Tommaso Manfra nuovo comandante della Compagnia, succede al capitano Angelo Nicola De Benedetto trasferito a Palermo. La Sezione operativa volante affidata al tenente Lucrezia Ceccarelli
...

 

Il tenente Tommaso Manfra dall’1 agosto è il nuovo comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di San Benedetto. Succede al capitano Angelo Nicola De Benedetto che lascia il comando del Reparto, trasferito per altro incarico a Palermo.

 

Il comandante provinciale di Ascoli delle Fiamme Gialle, colonnello Michele Iadarola ha formulato gli auguri per l’incarico al neo comandante ed ha rivolto un ringraziamento al suo predecessore per il contributo professionale dimostrato nei quattro anni trascorsi a San Benedetto, con numerosi risultati conseguiti che hanno contrassegnato il suo periodo di permanenza.

 

Sempre a San Benedetto, al comando della Sezione operativa volante, al termine del quinquennio presso l’Accademia della Guardia di Finanza e per il suo primo incarico operativo, è giunta il tenente Lucrezia Ceccarelli. Originaria di Frosinone, è risultata vincitrice di concorso per allievi ufficiali entrando a far parte del 117° corso all’Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo. Il 16 settembre 2021 è stata promossa al grado di tenente. E’ laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bergamo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X