Quantcast
facebook rss

Occupa illegalmente una casa, poi aggredisce i Carabinieri: arrestato un42enne

SAN BENEDETTO - E' accaduto nel centro della città. L'uomo, di origine moldava, è conosciuto alle Forze dell'ordine. Quando ha visto i militari dell'Arma, anzichè andarsene si è scagliato contro di loro. Poi le manette
...

 

 

I Carabinieri della Compagnia di San Benedetto durante i controlli sul territorio comunale, sono intervenuti in un appartamento del centro della città dove, con alcuni stratagemmi un uomo di 42 anni, di origine moldava e conosciuto alle Forze dell’ordine, si era introdotto rifiutandosi poi uscire alla richiesta dei proprietari.

 

Questi ultimi sono stati ovviamente costretti ad allertare il 112. Sul posto poco dopo è giunta una pattuglia dei Carabinieri. Alla vista delle divise il 42enne si è scagliato con violenza sui militari che cercavano di convincerlo ad uscire dall’abitazione occupata illegalmente.

 

Alla fine i Carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo e ad accompagnarlo in caserma dove è stato dichiarato in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio. L’uomo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, e nelle prossime ore potrà fornire al magistrato la propria versione dei fatti.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X