Quantcast
facebook rss

Lions Club San Benedetto, Mario Sfrappini nuovo presidente

LA CERIMONIA del passaggio del "martelletto" ha ratificato la nascita di un solo club: il Lions Club San Benedetto del Tronto
...

 

 

 

Il dottor Mario Sfrappini è il nuovo presidente del Lions Club San Benedetto del Tronto. Il passaggio del “martelletto” si è svolto durante la charter organizzata al “Villa dei Priori” di Monsampolo del Tronto.

 

Mario Sfrappini

Si è trattato di un evento storico, perché è stata ufficializzata, con la nomina del nuovo presidente, la fusione tra il Lions Club San Benedetto del Tronto Host ed il Lions Club San Benedetto del Tronto Truentum, già ratificata lo scorso giugno dal dipartimento Eurafricano di Lions Club International, che porta alla nascita di un’unica realtà cittadina: il Lions Club San Benedetto del Tronto.

 

“Desideriamo condividere con tutti – hanno detto i past president del Lions Club San Benedetto del Tronto Host e Truentum, Albino Farina Anna Mandolini – la soddisfazione per veder finalmente raggiunta l’agognata meta con l’approvazione della fusione da parte dell’America. Si completa un mosaico che abbiamo iniziato a comporre qualche mese fa. Il lavoro di squadra ha portato a questo risultato, l’affiatamento ed il lavoro di squadra porteranno a risultati importanti per la comunità e per l’associazione. Questo è un punto di arrivo ma soprattutto di partenza, verso nuovi approdi”.

 

Alla cerimonia hanno partecipato numerose autorità, tra cui il vice sindaco di San Benedetto Antonio Capriotti, il comandante della Capitaneria di Porto Marco Mancini, il dirigente del Commissariato di Polizia Andrea Crucianelli, il generale dei Carabinieri Luciano Ricciardi e il comandante della locale Compagnia dei Carabinieri capitano Francesco Tessitore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X