Quantcast
facebook rss

Tutto pronto per l’amichevole a scopo benefico fra Comune e “Stella del Mare”

SAN BENEDETTO - La partita si terrà il 29 luglio al campo "Merlini": il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto in beneficenza e servirà a decorare diverse panchine pubbliche con l’aiuto di giovani diversamente abili
...

La presentazione della partita di beneficenza tra l’Amministrazione comunale e la “Stella del Mare”

 

di Giuseppe Di Marco

 

“Stella del Mare” e amministratori comunali scendono in campo per una partita di beneficenza. All’evento parteciperanno anche i giocatori del Porto d’Ascoli Calcio e vecchie glorie della Samb. La sfida amichevole avrà luogo venerdì 29 luglio, alle 18, al campo sportivo “Giulio Merlini”.

 

In campo per una buona causa, le due squadre scenderanno in campo forti del supporto anche dei giocatori del Porto d’Ascoli Calcio e di alcune vecchie glorie della Sambenedettese Calcio. L’evento, alla sua prima edizione, è stato inserito nel cartellone delle celebrazioni per la Festa della Madonna della Marina.

 

Nel corso della manifestazione sarà aperto uno spazio dedicato alla raccolta di donazioni da parte di partecipanti e visitatori. Grazie a coinvolgimento dell’associazione “Xmano ODV”, il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza alle associazioni attive nel mondo della disabilità e servirà a decorare diverse panchine pubbliche con l’aiuto di giovani diversamente abili.

 

Commenta così Roberto Ciferni, direttore generale della Stella del Mare: «La Festa della Madonna della Marina è la festa delle feste. Per noi è un onore essere stati inseriti nel cartellone di questa manifestazione. Speriamo di poter riproporre questo evento ogni anno».

 

Dal canto suo, l’assessore al sociale Andrea Sanguigni ha ringraziato tutti gli attori coinvolti, per quella che è stata «un’iniziativa ideata e nata in modo per gioco, e che poi si è tramutata in un evento a scopo benefico».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X