Quantcast
facebook rss

Beach Volley, doppietta delle ragazze della Riviera Samb

SPORT - Rossoblù protagoniste nella Coppa Marche under 16 disputata sulla spiaggia di Porto San Giorgio. Il club rivierasco ha presentato ben sette squadre: quattro femminili e tre maschili  
...

 

 

Protagonisti anche sula sabbia le ragazze e i ragazzi della Riviera Samb Volley. Straordinaria doppietta (femminile) e prestigioso secondo posto (maschile) il bottino nella Coppa Marche under 16 di beach volley che si è svolta sulla spiaggia Porto San Giorgio.

 

La società rossoblu si è presentata con ben sette squadre: quattro femminili (Valentina Di Buonnato-Sofia Raffaelli, Angelica Vallorani- Laura Rossi, Clara Forlì-Emily Aureli, Mirene Mugione-Ilaria Travaglini) e tre maschili (Marco Blaffard-Leonardo Colletta, Matteo Grilli-Matteo Mora, Mattia Faraone-Matteo Capriotti).

 

Tra le ragazze, a giocarsi la vittoria finale due coppie della Riviera Samb: Valentina Di Buonnato e Sofia Raffaelli contro Clara Forlì-Emily Aureli. L’hanno spuntata le prime due. Si è fermata ad un passo dal successo la coppia maschile Marco Blaffard-Leonardo Colletta. La squadra vincitrice ora parteciperà alla fase regionale della Coppa Marche under 16 di beach volley.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X