Quantcast
facebook rss

Incidente sulla Salaria, un 70enne all’ospedale

MONSAMPOLO - E' accaduto lungo la Statale. Coinvolta una sola auto il cui conducente, un 70enne, è rimasto lievemente ferito ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Ascoli. Sul posto ambulanze del 118, Vigili del fuoco, Soccorso stradale e Carabinieri
...

L’incidente di Monsampolo: la vettura incidentata in mezzo alla strada e il carro attrezzi che sta per portarla via

 

di Andrea Ferretti

 

Un uomo di 70 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto questa sera, mercoledì 10 agosto, lungo la Statale Salaria a Stella di Monsampolo. Non ha fortunatamente riportato gravi conseguenze, ma dopo essere stato soccorso è stato comunque trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

 

Nessun altro mezzo è stato coinvolto e sul posto, per i rilievi, è giunta una pattuglia dei Carabinieri. Con loro, oltre alle ambulanze della Croce Rossa di Centobuchi e alla medicalizzata di San Benedetto, anche una squadra dei Vigili del fuoco, con i pompieri che hanno provveduto a liberare la strada e a mettere in sicurezza la vettura, che è stata poi portata via dal carro attrezzi del Soccorso stradale.

 

Sul posto i Carabinieri


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X