Quantcast
facebook rss

Cade con la moto, centauro finisce al Pronto Soccorso

ARQUATA DEL TRONTO - E' accaduto nel pomeriggio nei pressi del Passo il Chino. Scattati i soccorsi, sul posto sono giunti un'ambulanza inviata dal 118, operatori del Soccorso Alpino e i Vigili del fuoco di Ascoli
...

Gli operatori del Soccorso Alpino prestano le cure al ferito

 

di Andrea Ferretti

 

Cade dalla moto che stava guidando nei pressi di Spelonga di Arquata e resta ferito, per fortuna non in maniera grave. Scattano i soccorsi e finisce all’ospedale di Ascoli.

 

Vigilia di Ferragosto davvero sfortunata per un turista che è rimasto vittima di un incidente che non ha coinvolto altri mezzi. E’ accaduto oggi pomeriggio, domenica 14 agosto, nei pressi di Passo il Chino.

 

Scattato l’sos, sul posto sono giunti i sanitari a bordo di un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 e, contemporaneamente, una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli e della Stazione del Soccorso Alpino di Ascoli che hanno provveduto a recuperare la persona ferita e la moto rimasta danneggiata dopo il capitombolo.

 

Dopo le prime cure prestate dagli infermieri del Soccorso Alpino sul luogo dell’incidente, il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso del “Mazzoni” di Ascoli. Si è fatto male alla caviglia destra, che gli è stata immobilizzata come si può vedere nella foto.

 

La squadra del Soccorso Alpino e Speleologico della stazione di Ascoli Piceno è stata attivata dalla centrale operativa 118 per il recupero di un motociclista caduto in località Passo il Chino con un sospetto trauma alla caviglia. L’uomo è stato raggiunto dalla squadra con a bordo un sanitario del CNSAS, che ha provveduto ad immobilizzarne l’arto, per poi consegnarlo all’Ambulanza giunta in località Spelonga (AP).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X