Quantcast
facebook rss

Impatto tra auto e scooter sull’Adriatica: bimba di 8 anni ad Ancona con l’eliambulanza

GROTTAMMARE - E' accaduto in via Ischia intorno alle 11,30. E' la terza volta che il velivolo solca i cieli piceno dall'alba di un Ferragosto che si sta rivelando tutt'altro che di festa
...

 

di Maria Nerina Galiè

Un’altra volta, nel giro di poche ore, l’eliambulanza ha solcato i cieli della cosa picena: intorno alle ore 11,30 di questo Ferragosto che si sta rivelando tutt’altro che di festa, c’è stato un altro terribile incidente a Grottammare, in via Ischia.

 

Ancora tutta da chiarire la dinamica, al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di San Benedetto, ma ha coinvolto una bambina di 8 anni, che era trasportata su uno scooter entrato in collisione  con un Doblò.

 

La piccola è stata sbalzata di sella, riportando traumi che saranno valutati all’ospedale pediatrico “Salesi” di Ancona, dove è stata trasportata per ulteriori accertamenti a bordo del velivolo di soccorso, allertato dalla centrale operativa del 118 ed atterrato poco dopo a Grottammare.

 

A prestare le prime cure alla bambina – che risultava comunque vigile e cosciente – sono stati gli operatori della Potes di San Benedetto.

 

 

Pedone investito lungo la Salaria: arriva l’eliambulanza

A 14, scoppia una gomma in  galleria, scende dall’auto: investito

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X