Quantcast
facebook rss

Concerto all’alba alla Sentina

SAN BENEDETTO - L'evento è stato organizzato dalla sezione locale della Lega Navale Italiana. Presente oltre cento persone a seguire il concerto del "Trio GiaLeSe" e i ballerini di tango della "Mil Pasos"
...

 

Alla Riserva della Sentina, alla presenza di un pubblico delle grandi occasioni, si è tenuto l’atteso concerto organizzato dalla Lega Navale Italiana di San Benedetto. Alle prime luci dell’alba una numerosa flotta di canoe, barche a vela e da canottaggio ha preso il largo dalla concessione 45bis , diretta al luogo dell’evento, il tratto di litorale antistante la Torre sul Porto.

 

E’ lì che il “Trio GiaLeSe” (Giacomo Lelli flauto, Alessio Giuliani violino, Sergio Capoferri fisarmonica) ha regalato a centinaia di persone un’ora di straordinaria musica interpretando alcune delle melodie più belle del nostro tempo. Ad accompagnare i musicisti, la voce dell’insegnante di canto Antonia De Angelis.

 

Spazio anche alla suggestiva performance di Irene Coccia e Manlio Agostini della scuola di tango “Mil Pasos” sulle note di Volver di Carlos Gardel, una delle figure più importanti della storia del tango.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X