Eliambulanza atterra di notte: incidente in A 14, un ferito a Torrette

SAN BENEDETTO - E' accaduto poco prima dell'uscita di Val Vibrata, in territorio abruzzese ma vicino alla costa picena. I soccorsi sono stati attivati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli
...

 

 

Eliambulanza nella notte a San Benedetto: è stata attivata a seguito di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A 14, poco prima dell’uscita di Val Vibrata, direzione sud, già in territorio abruzzese, ma vicino al confine con la costa picena, verso le ore 23,30 del 15 agosto.

 

Per questo i soccorsi sono partiti dalla centrale operativa del 118 di Ascoli che ha inviato sul posto un’ambulanza della Potes di San Benedetto.

 

Due i feriti, tra cui una donna trasferita al “Trauma Center” di Ancona a bordo dell’elisoccorso che è atterrato nella piazzola di Via Sgattoni a Porto d’Ascoli.

 

Un’altra persona è stata invece è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto.

 

Sul posto, oltre agli operatori sanitari, anche i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Autostradale. Non sono stati coinvolti altri mezzi.

 

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X