Quantcast
facebook rss

Autoarticolato si incastra sulla rotonda: traffico in tilt e due ore di lavoro per Vigili del fuoco e Polizia Municipale 

SAN BENEDETTO  - E' accaduto all'incrocio tra via Sgambati e via Tedeschi a Porto d'Ascoli. Ecco com'è andata
...

(Foto dal video della pagina facebook “Gta Sun Beach”)

 

Un autoarticolato si incastra sulla rotonda: traffico in tilt e lavoro per Vigili del fuoco e Polizia Municipale. E’ accaduto oggi, 17 agosto, intorno alle ore 15, a San Benedetto all’incrocio tra via Tedeschi e via Sgambati, la deviazione per la superstrada Ascoli mare dal lungomare di Porto d’Ascoli. Una zona quindi transitata da numerosi veicoli in questo periodo.

 

(Foto dal video della pagina facebook “Gta Sun Beach”)

Il grosso mezzo, di targa irlandese, deve aver sbagliato strada o – forse – è stato male indirizzato dal navigatore che non tiene conto delle dimensioni del veicolo. Fatto sta che si è infilato in una strettoia con curva a gomito e non riusciva ad andare né avanti né indietro.

 

Nel frattempo le auto incolonnate, sempre più numerose, hanno iniziato a suonare i clacson in modo sempre più insistente. Sono subito intervenuti gli agenti di Polizia locale che hanno chiamato i Vigili del fuoco, arrivati con una squadra dal distaccamento di San Benedetto.

 

(Foto dal video della pagina facebook “Gta Sun Beach”)

La situazione si è risolta dopo un paio d’ore, durante le quali i Vigili urbani hanno fatto spostare un’auto in sosta e che ostacolava i lavori, mentre i pompieri – dotato di idonea strumentazione – hanno sollevato di qualche metro sia la parte davanti che il retro dell’autoarticolato che è stato finalmente liberato, così come la strada. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X