Quantcast
facebook rss

Lavori in Corso Trieste: modifica alla circolazione

ASCOLI - La misura è oggetto di un'ordinanza sindacale valida dalle ore 16,30 del 18 agosto, per opere urgenti sulla condotta idrica
...

Corso Trento e Trieste di Ascoli

 

 

Lavori di scavo urgenti in Corso Trento e Trieste, ad Ascoli: ecco come cambia la circolazione veicolare domani, 18 agosto, dalle ore 16,30, fino alle ore 2 del giorno successivo.

 

Si tratta di opere della Ciip spa, per il collegamento della nuova condotta idrica all’altezza intersezione con Corso Mazzini e di fronte alla banca Monte dei Paschi.

 

L’ordinanza sindacale, pertanto, ha previsto – in Corso Trento e Trieste – l’interdizione del transito veicolare da via XX settembre a corso Mazzini; l’istituzione del divieto di sosta con obbligo di rimozione forzata su tutto il tratto davanti sede banca previa revoca stalli di sosta ciclomotori; l’istituzione del doppio senso di marcia per il tratto di Corso Trento e Trieste che va da Piazza Simonetti a via XX Settembre.

Poi ancora, in via Dino Angelini, angolo via Pretoriana, ci sarà l’obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli provenienti da ovest, fatta eccezione per i mezzi di soccorso, di polizia e autorizzati.

In via Cairoli angolo e via Niccolò IV: obbligo di svolta a destra per proseguire su via Niccolò IV.

Via A. Ceci: istituzione del doppio senso di circolazione per consentire l’immissione su via Niccolò IV


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X