Quantcast
facebook rss

Cadono detriti dal sottopasso di Via Scarlatti: i Vigili del fuoco lo chiudono parzialmente (Le foto)

SAN BENEDETTO - Questa mattina l'intervento dei pompieri del locale Distaccamento che hanno verificato eventuali danni alla copertura sopra la quale scorre la linea ferroviaria. Off limits il versante sud. Sul posto anche la Polizia Municipale
...

La parte del sottopasso che è stata transennata dai Vigili del fuoco

 

di Andrea Ferretti

 

A San Benedetto è stata parzialmente chiuso a pedoni e ciclisti il sottopasso che collega Via Scarlatti e Viale dello Sport. La decisione l’hanno presa i Vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con due squadre e tre automezzi in seguito alla segnalazione di un alcuni detriti di cemento caduti dalla copertura sopra alla quale scorre la linea ferroviaria.

 

La parte che è stata transennata è quella sud, dopo che i pompieri hanno effettuato controlli sull’intero sottopasso ferroviario e quindi allertato anche il Comune. Sul posto, infatti, è intervenuta pure una pattuglia della Polizia Municipale.

 

Il sottopasso di Via Scarlatti soprattutto in questo periodo estivo è molto frequentato da pedoni e ciclisti anche perchè rappresenta il collegamento tra la ciclopedonale che dal Parco Ristori di Porto d’Ascoli scorre lungo Viale dello Sport fino al centro di San Benedetto e la ciclabile che dall’incrocio tra Via Scarlatti e Via Ponchielli si congiunge a quella del lungomare.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X