facebook rss

Moto contro auto sulla Valtesino, due feriti all’ospedale

OFFIDA - Sono i due conducenti dei mezzi che sono entrati in collisione nei pressi della rotatoria di Santa Maria Goretti. Annullato l'intervento dell'elisoccorso, sono stati entrambi trasportati all'ospedale di San Benedetto. Sul posto le ambulanze della locale Potes e della Croce Azzurra di Montalto, Vigili del fuoco e Carabinieri
...

 

di Andrea Ferretti

 

Moto contro auto. Soprattutto d’estate, un classico, purtroppo. L’incidente è accaduto poco fa, giovedì 18 agosto, lungo la Provinciale Valtesino, nel territorio comunale di Offida, vicino la rotatoria situata in località Santa Maria Goretti.

 

Ambulanza e Vigili del fuoco sul luogo dell’incidente

A scontrarsi, come detto, una moto e un’automobile. Il conducente della vettura è rimasto ferito nell’impatto così come il motociclista che è stato sbalzato di sella e proiettato a diversi metri di distanza. Le conseguenze, fortunatamente, non sono gravissime tanto che la centrale operativa del 118, che sulle prime aveva provveduto ad allertare l’eliambulanza, ha annullato il volo con “Icaro” già pronto al decollo dalla base di Ancona.

 

Decisivo il parere del medico giunto a bordo dell’ambulanza della Potes di Offida. Sul posto anche una seconda ambulanza con a bordo i volontari della Croce Azzurra di Montalto Marche.

 

Ad entrambe le persone rimaste ferite sono state prestate le prime cure sul posto. Poi, una volta stabilizzate, sono state trasportate in ambulanza all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

 

E’ intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli e una pattuglia di Carabinieri che si sta occupando dei rilievi per stabilire le responsabilità che hanno determinato il sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X