Si sente male e perde il controllo dell’autobus di linea che stava guidando. Paura a Grottammare, sulla Valtesino, dove oggi pomeriggio mercoledì 24 agosto, l’autista del pullman ha accusato un malore. Il pesante mezzo, carico di passeggeri, ha urtato delle auto in movimento, per poi finire la sua corsa contro un palo della luce.
Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118 hanno preso in carico l’uomo, un 60enne, per poi trasportarlo al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.
Nel frattempo i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto hanno aiutato i passeggeri ad uscire dall’autobus danneggiato. Nessuno di loro ha riportato conseguenze, e sono stati accompagnati da altri mezzi giunti sul posto. I Carabinieri hanno coordinato le operazioni di soccorso e la viabilità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati