Quantcast
facebook rss

Perde il controllo dello scooter, si schianta contro un palo e muore

LA TRAGEDIA questa notte a Civitanova. La vittima è un 32enne che lavorava in un locale della zona e viveva a Montegranaro
...

I soccorsi sul luogo della tragedia

 

Ha perso il controllo dello scooter e si è schiantato contro un palo della luce sul lungomare di Civitanova (Macerata). E’ morto così un 31enne, Youness Fissah, di origini marocchine e residente a Montegranaro (Fermo). La tragedia si è consumata la scorsa notte.

 

Secondo quanto è stato ricostruito dalla Municipale (sul posto è intervenuta anche la Polizia) il giovane, che lavorava in un locale della zona stava percorrendo Via Matteotti in sella allo scooter quando, giunto all’altezza dello chalet “Il Veneziano”, ha perso il controllo del suo due ruote.

 

Lo scooter è finito sul marciapiede schiantandosi contro un palo della corrente elettrica. Il 32enne nell’impatto è morto sul colpo. Lo scooter ha poi proseguito la sua corsa per alcune decine di metri. Sul posto sono intervenute l’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica. Per il 31enne però non c’era però purtroppo più niente da fare.

 

(foto di Federico De Marco)

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X