Quantcast
facebook rss

Temporale in Riviera, ecco i soliti allagamenti

L'ABBONDANTE pioggia ha costretto i vacanzieri di inizio settembre a restare tappati in casa, negli alberghi e residenze. Numerose le richieste di soccorso giunte ai Vigili del fuoco (di San Benedetto e Ascoli) che stanno operando con le autopompe soprattutto nelle zone di Porto d'Ascoli e Cupra: sottopassi, garage e abitazioni a pianoterra
...

di Andrea Ferretti

 

La caserma dei Vigili del fuoco di Ascoli

Un’ora di temporale, soprattutto sulla costa, e soliti allagamenti – intorno all’ora di pranzo di oggi giovedì 1 settembre, a San Benedetto. L’acqua ha invaso alcuni sottopassi, diversi scantinati e garage. Acqua anche in alcuni abitazioni situate a pianoterra.

 

Le più colpite le zone di Porto d’Ascoli e Cupra Marittima. E’ da lì che al centralino del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Ascoli sono giunte la maggior parte delle chiamate da parte di cittadini che si sono ritrovati con auto e… piedi in ammollo.

 

La caserma dei Vigili del fuoco di San Benedetto

Nella lista dei pompieri una ventina di interventi che hanno visto in azione una squadra del Distaccamento dei pompieri di San Benedetto al quale ha dato manforte una squadra giunta da Ascoli anche’essa “armata” di autopompa per aspirare l’acqua.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X