facebook rss

Donna scomparsa a pochi chilometri da Ascoli: ritrovata dopo tre giorni di ricerche

SULLE TRACCE della 60enne di Sant'Egidio alla Vibrata c'erano i Carabinieri che l'hanno avvistata in un dirupo vicino Villa Passo di Civitella. A scorgerla una donna che passeggiava con il cane lungo un sentiero. Ferita e in stato confusionale, è stata ricoverata in ospedale
...

I Carabinieri sul luogo dove è stata ritrovata la donna

 

Dopo tre giorni di ricerche incessanti, i Carabinieri di Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo) hanno rintracciato T.L., la donna di 60 anni di cui si erano perse le tracce sabato scorso.

 

L’ospedale di Teramo

Era scivolata in un dirupo in una zona di campagna di Villa Passo, frazione di Civitella del Tronto, a pochi chilometri dal confine con la provincia di Ascoli. Ad avvistarla è stata una donna che abita nella zona la quale stava percorrendo un sentiero in compagnia del suo cane.

 

Immediato l’allarme lanciato al 112 così come l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Sant’Egidio alla Vibrata, dei Vigili del Fuoco e dei sanitari giunti sul posto a bordo dell’ambulanza del 118.

 

La 60enne è stata recuperata con non poche difficoltà. Per fortuna era viva, ma in stato confusionale e con alcune escoriazioni causate dalla caduta. E’ stata trasportata all’ospedale di Teramo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X