facebook rss

Lega Navale, buoni risultati per i velisti di San Benedetto ai Campionati giovanili

SPORT - Confermati a Salerno i progressi mostrati durante la stagione dai ragazzi del coach Romolo Emiliani. Quinto posto assoluto e prima tra le under 17 per Rebecca Orsetti
...

 

La trasferta più importante e impegnativa dell’anno porta con sé conferme e soddisfazioni per i giovani velisti della Lega Navale Italiana di San Benedetto che nelle acque di Salerno hanno partecipato ai Campionati italiani giovanili. I ragazzi e le ragazze allenati dal coach Romolo Emiliani si sono confermati tra i migliori talenti del panorama velistico nazionale della classe O’pen Skiff.

 

Nell’Under 17 ha di nuovo brillato Rebecca Orsetti che ha chiuso al 5° posto assoluto e primo della categoria. Sempre nell’Under 17, tredicesima Sofia Serafina Cerri. Bilancio più che positivo anche per gli Under 15. La penalità per partenza anticipata ha penalizzato Federico Emiliani si ha comunque concluso con un soddisfacente 12° posto, 27° Paolo Nepi. Nella categoria Cadetti al 19° posto Olivia Bianchi e al 22° Celeste Bartolomei.

 

La prossima tappa, che conclude il circuito interzonale, è in programma a Rimini.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X