facebook rss

Ascoli mare: chiusa per tre giorni l’uscita di Spinetoli, poi toccherà alla corsia di sorpasso in entrambi i sensi

LAVORI di adeguamento delle barriere spartitraffico rendono necessari "sacrifici" per gli automobilisti che dal 12 settembre saranno alle prese con restringimenti e scambi di carreggiate. Intanto fino al 31 ottobre
...

 

 

Finite le ferie si riparte con i cantieri stradali, sia in autostrada A14 – erano stati fermati da Aspi il 9 luglio – che sulla superstrada Ascoli-mare, dove da domani, lunedì 12 settembre, partiranno i lavori di adeguamento delle barriere  spartitraffico delle carreggiate, già realizzati in altri punti e che prevedono interventi nell’intero tratto.

 

Misure per aumentare la sicurezza degli automobilisti, che però, come sempre, dovranno fare i conti con i disagi ed i rallentamenti dovuti a restringimenti o scambi di carreggiata o, come avverrà proprio da domani e fino al 15, alla chiusura di qualche svincolo.

 

E’ il caso della chiusura dell’uscita di Spinetoli, conseguente all’interdizione della carreggiata sinistra, cioè quella che va in direzione Ascoli. Nei tre giorni (dal 12 al 15 settembre, appunto) il traffico sarà deviato sulla carreggiata opposta, direzione mare.

 

Le opere, che interesseranno la parte centrale della superstrada, proseguiranno – per ora – fino al 31 ottobre nel tratto compreso tra Castel di Lama e Spinetoli, dove sarà chiusa la corsia di sorpasso in entrambi i sensi.

 

Si continua a viaggiare su una sola corsia, quella in direzione mare, tra le uscite di Ascoli centro (Porta Cartara) e Ascoli est (Marino del Tronto).

 

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X