Quantcast
facebook rss

“Io cambio”, il film di Giovanni Panozzo in anteprima a Offida

PRODOTTO dalla Fondazione "Lavoroperlapersona", al Teatro Serpente Aureo venerdì 16 settembre (ore 18,45) in occasione del seminario “Rigenerare la dignità del lavoro-Contro le disuguaglianze, per coltivare futuro nella società e nell’economia”
...

 

Le storie di Cristiana, Giovanni e Dodi protagoniste di “Io cambio”, nuovo film del regista e compositore Giovanni Panozzo, prodotto dalla Fondazione “Lavoroperlapersona”.

 

Il Teatro Serpente Aureo

La suggestiva pellicola, che parla di rinascita e del bisogno di scrivere nuovi capitoli della propria vita attraverso il lavoro, sarà proiettata in anteprima nazionale venerdì 16 settembre alle ore 18,45 a Offida, in occasione della prima giornata del seminario “Rigenerare la dignità del lavoro-Contro le disuguaglianze, per coltivare futuro nella società e nell’economia”.

 

Il seminario, giunto alla sua ottava edizione, si svolgerà nel borgo piceno da venerdì 16 a domenica 18 settembre. A “battezzarlo” il sindaco Luigi Massa e il presidente della Fondazione “Lavoroperlapersona” Gabriele Gabrielli, da tre anni cittadino onorario di Offida.

 

«Il seminario della Fondazione Lavoroperlapersona è un momento importante di riflessioni sul lavoro – dice il sindaco Massa – ce n’è bisogno, sempre, oggi più che mai, in un momento come questo di incertezze, difficoltà e veloci cambiamenti. Il lavoro oltre a offrire quella solidità economica necessaria dovrebbe diventare un luogo che rimette al centro la persona, la sua dignità e la sua soddisfazione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X