facebook rss

San Giuseppe, riparte il calcio a cinque giovanile

SAN BENEDETTO - Al via la nuova stagione dell'Associazione della pastorale dello sport e del tempo libero della parrocchia animata dai Padri Sacramentini. Calcetto per tutti, dagli under 8 agli Junior
...

 

Parte la nuova stagione sportiva dell’associazione sportiva dilettantistica San Giuseppe, realtà associativa sambenedettese della pastorale dello sport e del tempo libero presso l’omonima parrocchia animata dai Padri Sacramentini, in collaborazione con l’associazione “Cittadini Insieme”.

 

Seguendo il calendario scolastico, gli allenamenti si svolgeranno nel campo sintetico di calcio a cinque di Via Montello, gestito da “Cittadini Insieme Albula Centro”, a disposizione per le categorie under 8/10/12 (nati dal 2009 al 2016) il lunedì e mercoledì dalle ore 16,45 alle 18,15. La categoria Top Junior/Open (nati dal 2003 al 2008) lo avrà a disposizione il mercoledì (ore 18,30-20) e il venerdì (17-18,30).

 

A seguire bambini e ragazzi ci pensa lo staff tecnico guidato da Adriano Piccinno e composto dagli istruttori qualificati Coni e Settore giovanile e scolastico delle Federcalcio Alfredo De Berardinis e Giacomo De Zio. Consulente ecclesiastico padre Mario Amadeo della parrocchia di San Giuseppe. Info: 334.9409756.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X