Quantcast
facebook rss

Interventi negli spazi verdi e sul lungomare, nuovo asfalto al molo sud

SAN BENEDETTO - Anche il sindaco Spazzafumo sul posto per controllare i lavori di sostituzione di palme. Dal 26 settembre, per una settimana, niente passeggiate al molo
...

Il Lungomare

 

A San Benedetto oggi, giovedì giovedì 15 settembre, gli operai del Comune hanno effettuato diversi interventi di cura degli spazi verdi sul Lungomare e alla Rotonda Giorgini e la sostituzione di alcune palme in Viale Buozzi. Alcune delle essenze presenti, ormai ammalorate, erano già state tagliate. Oggi sono state sostituite con palme dattilifere.

 

Insieme al responsabile del servizio, il sindaco Antonio Spazzafumo si è recato di persona a supervisionare lo svolgimento dei lavori, informandosi sulle operazioni in corso e ringraziando il personale per il lavoro svolto.

 

MOLO SUD – Da lunedì 26 settembre verrà asfaltato il tratto iniziale del molo sud. Da quel giorno, fino al termine dei lavori, divieto di accesso alla passeggiata per circa una settimana. Verrà asfaltato il tratto di parcheggio compreso tra l’inizio della passeggiata del molo sud e l’omonimo ristorante.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X