Quantcast
facebook rss

Alluvione, la vicinanza del sindaco di San Benedetto e dell’Ascoli Calcio che giocherà con il lutto al braccio

LA SOCIETA' sportiva e il primo cittadino di San Benedetto durante queste terribili ore. «Siamo vicini alle famiglie colpite da lutti tremendi e inaccettabili». Spazzafumo: «I climatologi sono concordi nel dire che è impossibile prevedere con precisione luoghi e orari di questi fenomeni, e infatti anche in questo caso non c’erano allerte particolari»
...

 

L’Ascoli Calcio domani giocherà con il lutto al braccio la partita interna in programma allo stadio “Del Duca” ale ore 14. In queste terribili ore, ecco il messaggio lanciato dall’Ascoli Calcio e rivolto alle popolazioni colpite dall’alluvione che ha causato diverse vittime.

 

“Ancora una tragedia colpisce le Marche dopo il sisma del 2016. Sono al momento otto le vittime della violenta alluvione, che ha colpito questa notte il nord della regione. Dal patron Massimo Pulcinelli alla dirigenza tutta fino ai tesserati, la Società esprime le più sentite condoglianze alle famiglie colpite dalla tragedia e la massima vicinanza al popolo marchigiano. Un popolo che, anche in questo scenario apocalittico, saprà rialzarsi e ricominciare, come ha sempre fatto. Oggi, però, sono dolore e speranza gli unici sentimenti che accomunano l’intera regione e non solo: il dolore per chi non c’è più, la speranza per i dispersi. Forza popolo delle Marche!”.

 

Queste, invece, le parole di Antonio Spazzafumo, sindaco di San Benedetto: «Siamo vicini alle famiglie colpite da lutti tremendi e inaccettabili per come si sono verificati, speriamo con tutto il cuore che i dispersi vengano trovati in vita. Se è vero che la natura ha dinamiche imprevedibili e di potenza infinitamente superiore alla capacità di controllo dell’uomo, è innegabile che oramai il clima sta impazzendo. I climatologi sono concordi nel dire che è impossibile prevedere con precisione luoghi e orari di questi fenomeni, e infatti anche in questo caso non c’erano allerte particolari».

 

Alluvione, otto morti: tra i dispersi un bambino, salva la mamma




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X