facebook rss

“Incontri Cooperativi” con Giovani Lab e Banca di Ripatransone e del Fermano

RIPATRANSONE - Appuntamento sabato 24 settembre con tutte le associazioni giovanili del territorio per discutere di iniziative e di di futuro
...

I Giovani Lab della Banca di Ripatransone e del Fermano

 

I Giovani Lab e la Banca di Ripatransone e del Fermano sabato 24 settembre alle ore 12, presso il giardino ex Acli di Ripatransone (accanto alla sede della Banca di Ripatransone e del Fermano), organizzano “Incontri Cooperativi”, evento che ha quale obiettivo riunire tutte le associazioni giovanili ripane per discutere di iniziative e di futuro.

«Ripatransone è una città estremamente dinamica – dice Riccardo Elsini, presidente dei Giovani Lab della Banca di Ripatransone e del Fermano – e sarà molto stimolante confrontarsi con tutte le associazioni giovanili che ci sono, presentare la nostra realtà ed il nostro programma, che ha una sua struttura ma contemporaneamente è un “cantiere” aperto a qualsiasi suggerimento possa coinvolgere più persone possibile». Prevista anche l’esibizione del “Wanderlust Duo”.

Michelino Michetti

«Sono davvero felice – le parole del presidente della Banca di Ripatransone e del Fermano Michelino Michetti – del fatto che i Giovani Lab abbiano pensato ad un momento aggregativo così significativo per le associazioni giovanili locali. L’energia e l’entusiasmo che i giovani hanno, se uniscono le loro forze con spirito cooperativo, è il più formidabile dei motori di sviluppo che il nostro territorio ed il nostro Paese possano avere».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X